Di Pietro annuncia: niente ponte sullo stretto
18 Aprile 2007
di Redazione
Il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Peitro annuncia che non solo non ci sono i soldi per costruire il ponte sullo stretto, ma nemmeno quelli “per pagare la penale” a Impregilo, la ditta che ha vinto la gara per l’appalto.
Inoltre, proprio oggi, Di Pietro ha stilato una lista di opere (per Sicilia e Calabria) che saranno realizzate utilizzando una parte dei fondi ex Fintecna, quelli cioè destinati al Ponte. Secondo il ministro oggi ”è stato affrontato un nodo politico delicatissimo che deve fare i conti con un terzo incomodo”, Impregilo.
