Home News Direzione nazionale appuntamento cruciale per il Nuovo Centrodestra

Oggi al Marriot di Roma

Direzione nazionale appuntamento cruciale per il Nuovo Centrodestra

0
2

La Direzione nazionale del Nuovo Centrodestra che si è svolta oggi a Roma, presso il Marriot Grand Hotel Flora, è stato un appuntamento cruciale nella definizione delle scelte politiche future, in un momento particolare della vita del partito.

L'entusiasmo suscitato dall'ottimo risultato elettorale conseguito alle elezioni regionali calabresi, fa il paio con la convinzione che i fatti hanno finito per dare ragione a quelle donne e a quegli uomini che giusto un anno fa, tra la prospettiva di mandare il Paese a carte quarantotto e la necessità di impegnarsi in un percorso di modernizzazione per fargli superare questa crisi infinita, non hanno avuto dubbi: dinanzi a tutto hanno posto le idee, i valori, l'amore per l'Italia.

Ora è tempo di scrivere una pagina nuova, fieri ed orgogliosi di quanto fatto nel nostro primo anno di vita. Ora si apre un tempo particolare: il tempo di costruire un contenitore più grande, un contenitore che tragga linfa dalla tradizione del popolarismo europeo. Sta per nascere un nuovo soggetto, che intende rappresentare un'alternativa alla sinistra e ai tanti populismi in salsa italiana. Come sempre saremo compatti e determinati, perché, oltre all'autonomia, la nostra vera forza è racchiusa in una parola semplice: INSIEME.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here