Home News Dopo Letta anche Veltroni sceglie internet

Dopo Letta anche Veltroni sceglie internet

0
2

Dopo il messaggio su You Tube di Enrico Letta, anche il candidato in pectore per il Partito democratico Walter Veltroni affiderà le proprie idee e le proprie proposte per una "nuova stagione" al mondo di Internet.

Sarà attivo infatti da mercoledì il sito www.lanuovastagione.it con il quale il Comitato per Walter Veltroni vuole promuovere la partecipazione del popolo della rete alla fase costituente del Partito democratico.

Sul sito troveranno posto un blog, un social network ma in futuro saranno introdotti anche contributi You Tube, Flickr, Twitter e Canocchiale.

"Il sito servirà per conquistare il consenso degli italiani ora ma soprattutto dopo le primarie del 14 ottobre, quale che sia il loro esito - ha spiegato Veltroni -. Dobbiamo considerare la rete non come un gadget per farsi vedere moderni, ma la rete è un perno del tessuto democratico, un luogo di esercizio della democrazia, un posto del sapere e della conoscenza globale. Useremo You Tube, Canocchiale, blog non come se fossero il palco di un comizio del 2000".

"Verrà un tempo - ha concluso il sindaco - in cui i partiti ascolteranno le opinioni dei loro iscritti attraverso la rete".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here