Dpef: iniziato vertice tra governo e  parti sociali

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Dpef: iniziato vertice tra governo e parti sociali

28 Giugno 2007

E’ appena iniziato a Palazzo Chigi il vertice tra il governo e le parti sociali per discutere del Documento di programamzione economica e finanziaria.

Alla riunione partecipano, per l’esecutivo, il presidente del Consiglio, Romano Prodi, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Enrico Letta, e i ministri dell’Economia, Tommaso Padoa-Schioppa, del Lavoro, Cesare Damiano, dello Sviluppo economico, Pierluigi Bersani, dell’Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio.

Per i sindacati partecipano il segretario confederale della Cgil, Morena Piccinini, e i segretari generali di Cisl, Uil e Ugl, Raffaele Bonanni, Luigi Angeletti e Renata Polverini. All’incontro sono presenti, tra gli altri, il direttore generale di Confindustria, Maurizio Beretta, e il direttore generale di Confcommercio, Luigi Taranto.