Droga. Arrestato anziano spacciatore, nascondeva cocaina in scatole medicine
08 Ottobre 2009
di redazione
Spacciava cocaina nella sua officina, nascondendo la droga anche in una confezione di Vivin-c. È successo a San Giovanni, a Roma, dove gli agenti della Questura hanno arrestato B.F. di 70 anni.
I poliziotti hanno effettuato un servizio di appostamento presso l’officina, per verificare l’eventuale attività di spaccio di stupefacenti. Gli agenti si erano insospettiti perchè avevano notato una serie di persone che spesso si recavano dal titolare, apparentemente senza commissionare lavori. Nel pomeriggio di ieri una giovane è stata vista consegnare una somma di denaro al titolare che, in cambio, le ha dato un involucro. La donna, C.K., ha nascosto il pacchetto nel portafoglio ma, all’uscita dall’officina, è stata fermata per un controllo ed ha consegnato agli agenti l’involucro di carta contenente cocaina, ammettendo di averla acquistata dal titolare dell’officina.
Entrati nell’officina, i poliziotti hanno sorpreso B.F. intento a confezionare dosi di cocaina in involucri di carta del tutto simili a quello trovato in possesso di C.K. e ulteriore sostanza stupefacente è stata trovata nascosta in una confezione di Vivin-C. L’uomo è stato quindi arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.