Droga. Spacciatore arrestato nel milanese, aveva 45 kg di marijuana

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Droga. Spacciatore arrestato nel milanese, aveva 45 kg di marijuana

17 Novembre 2009

Un uomo, trovato in possesso di 45 kg di marijuana, è stato arrestato dai carabinieri di Garbagnate Milanese con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La droga era nascosta in un garage di Milano, in via del Danubio, che l’uomo, un albanese di 27 anni incensurato, secondo le ricostruzioni usava come base per spacciare nel Parco delle Groane, un’ampia area verde a Nord del capoluogo lombardo.

Attraverso lunghi appostamenti nel parco i carabinieri hanno ricostruito le sue abitudini, per bloccarlo quando, appena rifornito di droga, si preparava a nasconderla nel garage. In tre borsoni sono stati trovati 40 panetti di marijuana per un totale di 45 chili, oltre a un bilancino di precisione e al materiale per confezionare le dosi. L’uomo si trova ora nel carcere di San Vittore.