E’ nata domenica la figlia del mammo americano. L’uomo era una donna

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

E’ nata domenica la figlia del mammo americano. L’uomo era una donna

04 Luglio 2008

E’ nata da un mammo e una mamma. Lo strano caso della bimba nata dalla gestazione di un uomo, Thomas Beatie, il trans dell’Oregon che con il suo pancione aveva già stupito e  scosso l’opinione pubblica mondiale.

A dare notizia della nascita è «Abc News», secondo cui il parto è avvenuto domenica scorsa nell’ospedale di Bend, in Oregon.

«È molto carina, molto bella», ha detto una fonte con riferimento alla piccola neonata. Nato donna, Beatie, 34 anni, si è sottoposto a un’operazione chirurgica per farsi rimuovere il seno e da anni assume ormoni per aver un aspetto maschile. Ma ha deciso di conservare l’apparato genitale femminile per poter un giorno avere un figlio, anche perché la moglie Nancy, oggi 45 anni, aveva subito una isterectomia.