E poi dicono che per la Puglia Rocco Palese non ha le idee chiare…

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

E poi dicono che per la Puglia Rocco Palese non ha le idee chiare…

27 Gennaio 2010

“Ha lasciato la città per una cazzata” Dice Sabrina Ferilli al Corriere della Sera (27 gennaio) Più propriamente, Dalbono ha lasciato Bologna per l’incontro di una cazzata con una figata (via bancomat) 

“Dimagrirò, metterò le giacche blu” Dice Rocco Palese al Corriere della Sera (27 gennaio) E poi dicono che il candidato del Pdl in Puglia non ha già un programma definito 

“Non è uno stupido ma ha un superego delirante” Dice Massimo Cacciari al Riformista (27 gennaio) Caro Brunetta, Cacciari su certe questioni come deliri e supereghi non ammette concorrenza 

“Quello del burqa è un falso problema. Credere che insistendo con i divieti si risolva il problema dell’integrazione significa non avere capito che la retorica antioccidentale si nutre proprio di questi divieti” Dicono i finiani di Farefuturo al Corriere della Sera (27 gennaio) Così il divieto di sosta alimenterebbe la voglia degli automobilisti per parcheggio selvaggio?