Elezioni, Boselli: “Si vogliono liberare di noi”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Elezioni, Boselli: “Si vogliono liberare di noi”

20 Febbraio 2008

Enrico Boselli accusa il Pd di Walter Veltroni di non aver fatto nessuna proposta politica ma di aver imposto un out out:” O entrate nel Partito democratico e sciogliete il vostro partito oppure nessuna alleanza”.

“Verso di noi – prosegue – non sono stati sollevati nè pregiudizi politici nè programmatici, si è detto un “no” senza motivazioni: temo che dietro ci sia la volontà di sbarazzarsi di una forza politica, i socialisti”.

Di programma e gruppo unico in Parlamento “sono pronto a discutere, ma devono chiedermelo: finora l’ha fatto Fassino e l’ho apprezzato, ma non Veltroni. Se il problema non è quello di far scomparire dal Parlamento i socialisti allora – conclude Boselli – si può parlare”.