Elezioni salta Veltroni a “in 1/2 ora” per no di Berlusconi
28 Marzo 2008
di Redazione
Walter Veltroni non sara’ ospite di “In
1/2 ora”, il programma condotto da Lucia Annunziata su Raitre,
domenica prossima.
La decisione e’ stata presa in Rai, a quanto
si apprende, dopo che questa mattina il leader del Pdl, Silvio
Berlusconi, aveva ritirato la sua disponibilita’ a partecipare
alla stessa trasmissione domenica 6 aprile.
Â
fonte: APCOM
