Federalismo fiscale. Tremonti: “Processo è quasi terminato”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Federalismo fiscale. Tremonti: “Processo è quasi terminato”

07 Ottobre 2010

Sul federalismo "l’impressione è che stiamo cominciando. In realtà il processo è quasi terminato". Lo ha detto il ministro dell’Economia Giulio Tremonti in conferenza stampa parlando del primo via libera dato oggi in Cdm. In realtà, dice Tremonti, "siamo molto avanti".

"Oggi con questo Consiglio dei ministri abbiamo chiuso la fase fondamentale della definizione dei sette decreti" di attuazione del federalismo fiscale. Lo ha detto il ministro dell’Economia Giulio Tremonti.

Una volta avviato il processo del federalismo fiscale "ora il governo chiederà la delega per la riforma fiscale". Lo ha detto il ministro dell’Economia Giulio Tremonti.