Home News Fiat, conti in ordine Alleanza entro l’anno

Fiat, conti in ordine Alleanza entro l’anno

0
16

«Il tavolo sulle alleanze lo abbiamo aperto con parecchie case automobilistiche. Almeno una la chiuderemo entro la fine dell'anno». Lo ha affermato l'ad di Fiat, Sergio Marchionne.

«Con Mercedes non abbiamo mai parlato di joint venture, la cosa importante in queste trattative è che non bisogna parlarne mai fino a quando non vengono firmate».

Sul fronte dei conti invece, Fiat prevede di confermare il target 2007 o di rivederlo al rialzo. «I conti trimestrali sono totalmente in linea con le aspettative», ha detto Marchionne, secondo il quale quello degli obiettivi di fine anno «è un discorso da farsi il 24 ottobre (giorno del Cda per la trimestrale). Ho detto chiaramente alla fine del terzo trimestre che avrei rivisto gli obiettivi del 2007 sulla base di come si chiudeva il terzo. È un impegno che rispetteremo. I numeri li rivediamo il 24 ottobre e le cose vanno bene».

Alla domanda se la correzione avverrà al rialzo Marchionne ha risposto: gli obiettivi «non li ho mai abbassati in vita mia, non fatemi cominciare adesso».

L'ad di Fiat ha poi continuato ripetendo che «l'impegno è quello lì: rivedere gli obiettivi o a rialzo oppure li lascio così».

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here