Fiera del Libro, Quagliariello (PdL) aderisce all’appello a favore di Israele

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Fiera del Libro, Quagliariello (PdL) aderisce all’appello a favore di Israele

11 Aprile 2008

Il senatore di Forza Italia Gaetano Quagliariello aderisce all’appello di “Appuntamento a Gerusalemme” in occasione della Fiera del Libro di Torino.

“Appuntamento a Torino l’8 maggio… perché a noi Israele piace!”. Questo il titolo dell’appello promosso dall’associazione. “Diamo a tutti i cittadini, disponibili al confronto civile – si legge -, appuntamento l’8 maggio alla Fiera Internazionale del Libro di Torino per incontrare gli esponenti della cultura israeliana e sostenere con la nostra presenza la decisione del Presidente Giorgio Napolitano di partecipare all’inaugurazione della manifestazione. Una decisione importante, inequivocabilmente a favore della libertà e della democrazia e contro ogni forma di antisemitismo”.