Filippine. Bomba in un Mall: 8 morti e 70 feriti

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Filippine. Bomba in un Mall: 8 morti e 70 feriti

19 Ottobre 2007

Una bomba piazzata in uno shopping center di Manila uccide otto persone e ne ferisce almeno 70, secondo quanto riferito dalla polizia locale.

Secondo gli inquirenti la bomba sarebbe stata lasciata nelle vicinanze di un negozio di cellulari nel complesso commerciale a tre piani di “Glorietta”.

Mentre si sta preparando un incontro del Consiglio di Sicurezza Nazionale delle Filippine, un allarme generale è scattato nel resto della città di Manila e nell’area aeroportuale. Secondo le autorità locali, quattro persone sarebbero deceduto al momento dell’esplosione mentre altre quattro sarebbero morte all’ospedale. Non c’è ancora stata alcuna rivendicazione di responsabilità per l’accaduto.