Firenze. Ubriaco allo scooter investe vigile urbano, denunciato 19enne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Firenze. Ubriaco allo scooter investe vigile urbano, denunciato 19enne

26 Giugno 2010

Un ragazzo di 19 anni in stato di ebbrezza ha investito con lo scooter che stava guidando un’agente della polizia municipale. È successo la scorsa notte a Firenze, in piazza Piave.

La vigilessa è stata trasportata in ospedale, dove le sono state riscontrate la frattura a uan mano, un trauma cranico, la rottura del setto nasale e dello zigomo. Anche una collega della vigilessa è stata investita, ma ha riportato solo una contusione a un ginocchio.

Il conducente dello scooter è stato sottoposto alla prova dell’etilometro, che ha dato esito positivo; pertanto, il 19enne è stato denunciato e la patente di guida gli è stata ritirata. Sempre a Firenze, nella notte, un brasiliano 24enne è stato arrestato dopo che si è scagliato contro un agente della Polizia municipale che lo aveva sorpreso a fare i suoi bisogni contro un muro. Il sudamericano era in stato di ebbrezza.