Foggia. Morto algerino investito da intercity

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Foggia. Morto algerino investito da intercity

06 Febbraio 2009

Un uomo di nazionalità algerina, Ghoulam Kanouche, di 53 anni, è stato investito ed ucciso la scorsa notte da un treno a pochi chilometri dalla stazione di Foggia. Secondo quanto accertato dagli agenti della Polfer si sarebbe trattato di un incidente.

Il treno, l’Intercity 788 Lecce-Roma – a quanto si è saputo – aveva da poco lasciato la stazione di Foggia quando il macchinista ha sentito un forte rumore.

Dopo aver fermato il treno, insieme alla scorta di polizia ferroviaria presente sul convoglio, è sceso e ha trovato il corpo senza vita dell’algerino. Secondo primi accertamenti, sembra che la vittima fosse ubriaca e non si sia resa conto di essere sui binari mentre sopraggiungeva il treno.