Forse ha ragione Tremonti ad usare i soldi dei giornali per i cassintegrati

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Forse ha ragione Tremonti ad usare i soldi dei giornali per i cassintegrati

09 Dicembre 2009

 

“Passando in rassegna i nomi di chi lascia il Pd sono assalito dalla domanda del perché ci siano entrati” Dice Franco Monaco sull’Unità (12 dicembre) Quell’arrogante di Togliatti rispetto a un paio di filo titini espulsi dal Pci negli anni Cinquanta, disse che anche nella criniera di un cavallo di razza si possono nascondere un paio di pidocchi. Monaco ci informa parlando dei rutelliani in uscita, che i pidocchi si possono trovare anche nella criniera di un ronzino come il Pd 

“Giornalisti per i quali Berlusconi è una droga eccitante, un elemento allucinogeno, che essi assumono e diffondono a getto continuo” Dice Eugenio Scalfari sulla Repubblica (9 dicembre) E’ dai tempi di De Quincey e delle sue memorie di un fumatore di oppio, che un drogato non faceva un outing così integrale 

Aspettiamo di capire che cosa diranno i fratelli Graviano” Dice Luigi Li Gotti al Riformista (9 dicembre) La sinistra giustizialista ha trovato i suoi nuovi fratelli d’Italia? 

“In tanti nel nostro disastrato paese, quella pugnalata se la sentono addosso e ci dicono che quella lama si conficca nella loro storia sbianchettando speranze e impegno sociale” Dice Loris Campetti sul Manifesto (9 dicembre) Personalmente sono favorevole a un moderato sussidio alle produzioni culturali, compresi i giornali, però di fronte alle “lame che sbianchettano” ho un un dubbio: e se avesse ragione Tremonti a utilizzare i soldi per la stampa a sostegno dei cassintegrati?