Francia. Arrestato 25enne, aveva stuprato una donna di 78 anni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Francia. Arrestato 25enne, aveva stuprato una donna di 78 anni

08 Settembre 2009

È stato il Dna a permettere agli inquirenti di Rouen, in Normandia, di incastrare un uomo di 25 anni accusato di stupro ai danni di una donna di 78 anni.

Il 15 agosto 2009 l’aggressore, Michael G., aveva costretto l’anziana signora a entrare nell’ascensore del suo appartamento di Rouen. L’aveva portata al decimo piano dove l’aveva stuprata prima di rubarle il portafogli e fuggire. La polizia di Rouen si era messa sulle tracce di un’Opel nera e qualche ora dopo è riuscita ad arrestare lo stupratore.

L’uomo si era dichiarato innocente, ma è stato rilasciato solo dopo un prelievo del Dna. È stato proprio questo ora a incriminarlo quando la scientifica ha confrontato il Dna con i prelievi effettuati sul corpo dell’anziana donna.