Francia. Sarkozy: “Non perdo tempo a parlare della mia vita privata”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Francia. Sarkozy: “Non perdo tempo a parlare della mia vita privata”

12 Marzo 2010

Non ho tempo da perdere per parlare delle "elucubrazioni" sulla mia vita privata. Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha risposto così, seccato, ad una domanda sul gossip che circola in questi giorni secondo cui sia lui che la moglie Carla Bruni avrebbero un amante. "Noi dovete ignorare quanto abbia da fare un presidente della Repubblica, ma io non ho un secondo da perdere con queste elucubrazioni, neanche mezzo secondo", ha detto Sarkozy in una conferenza stampa a Londra dopo un incontro con il premier britannico Gordon Brown.

"Io mi chiedo perché voi sprechiate il tempo a vostra disposizione per le domande per una cosa simile", ha continuato il presidente, rivolto alla giornalista francese che lo aveva interrogato sull’ultimo gossip. A quel punto, è intervenuto un giornalista britannico, che ha insistito e ha chiesto a Sarkozy: "Approfitta di questa occasione per negare le speculazioni e le voci sul suo matrimonio?". La risposta è arrivata da Brown: "Per quanto riguarda la questione sulla stampa britannica, ho detto che a Nicolas che non credo a tutto quello che leggo sui giornali".