Frosinone. Ragazzo muore lanciandosi dalla finestra di scuola per un 4 in greco

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Frosinone. Ragazzo muore lanciandosi dalla finestra di scuola per un 4 in greco

24 Aprile 2009

Intorno alle 10.30 di questa mattina un ragazzo si è lanciato da una finestra del liceo classico "Martino Filetico" di Ferentino, nel frusinate.

Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri, che stanno tentando di ricostruire l’accaduto, e un elicottero del 118 che ha portato via lo studente in condizioni disperate. Inutile la corsa in ospedale, dove è morto nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118.

Gli investigatori stanno ora cercando di confermare se si tratta di un suicidio o se la caduta sia stata accidentale. Ma si tratterebbe quasi sicuramente di un suicidio: il ragazzo si è visto consegnare il compito di greco dove avrebbe preso 4, è andato in bagno, ha aperto la finestra e si è gettato dal terzo piano.