Garlasco. Alberto Stasi di nuovo a processo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Garlasco. Alberto Stasi di nuovo a processo

29 Gennaio 2010

Un nuovo processo per Alberto Stasi. A poco più di un mese dall’assoluzione per il delitto della fidanzata Chiara Poggi, Stasi è tornato in un’aula del Tribunale di Vigevano.

A intentare causa contro lo studente stavolta e’ l’avvocato Lucido, che ha assistito il ragazzo durante il primo mese d’inchiesta, fino alla revoca del mandato, per il mancato saldo di una parcella di 81 mila euro.