Gasparri e Quagliariello: “Pdl pronto a fare la riforma della Giustizia”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Gasparri e Quagliariello: “Pdl pronto a fare la riforma della Giustizia”

11 Ottobre 2009

"Il gruppo del Pdl al Senato darà tutto il proprio contributo per l’approvazione delle importanti e urgenti riforme che riguardano la giustizia, dal processo penale alle intercettazioni, fino a misure che assicurino la terzietà del giudizio e rafforzino il sistema delle garanzie". Lo affermano Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliariello, capogruppo e vicecapogruppo del Pdl al Senato.

"Per quanto riguarda il nodo dei rapporti tra giustizia e politica, per la delicatezza e la rilevanza che riveste – aggiungono – esso dovrà essere oggetto di riflessione nel Governo e nella maggioranza, e solo in quel quadro potranno essere valutate proposte di singoli che, pur legittime, non possono allo stato essere considerate iniziative legislative del Pdl o del suo gruppo parlamentare in Senato".