Gasparri: Veltroni candida shampiste, noi donne vere

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Gasparri: Veltroni candida shampiste, noi donne vere

10 Marzo 2008

“Walter Veltroni mette le shampiste in lista e dice che le mettono gli altri. Noi mettiamo donne vere e lui si farà fare uno shampoo dalle shampiste che mette in lista”. Lo ha detto a Radio Radicale il candidato del Pdl Maurizio Gasparri.

“Veltroni ha messo una capolista sconosciuta nel Lazio che è una raccomandata della Rai – dice Gasparri – perché non si sa per quali ragioni conduce un programma su una rete Rai. Ha messo una lavoratrice di un call center dicendo che era una precaria e si è scoperto che aveva un lavoro a tempo indeterminato. Noi candidiamo Souad Sbai, Eugenia Roccella, Fiamma Nirenstein e moltissime altre donne importanti, noi candidiamo donne vere”.