Home News Già condannato per pedofilia abusa della figlia di 3 anni

Già condannato per pedofilia abusa della figlia di 3 anni

0
22

Un 38enne di Montebello di Bertona, in provincia di Pescara, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Penne con l'accusa di violenza sessuale nei confronti della propria figlia secondogenita di tre anni.

L'uomo era stato già condannato nel 2002, in via definitiva, per un analogo episodio di violenza nei confronti del suo primo figlio.

L'arresto è stato disposto dal gip del tribunale di Pescara dopo le indagini a seguito di una segnalazione dei servizi sociali del comune di Montebello di Bertona. La piccola da un po' di tempo si comportava in maniera anomala evidenziando "allarmati atteggiamenti sessualizzati" sia in famiglia che a scuola.

I ripetuti episodi di violenza sessuale si riferiscono al periodo compreso tra settembre 2007 e i primi giorni del 2008. La bambina è stata allontanata dal nucleo familiare. Il pm Gennaro Varone, titolare dell'inchiesta, aveva disposto nei giorni scorsi una serie di colloqui con un gruppo di esperti proprio per verificare se la bambina avesse subito violenza.

 

 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here