Home News Giustizia. Berlusconi “La riforma è assolutamente pronta”

Giustizia. Berlusconi “La riforma è assolutamente pronta”

0
15

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ribadisce che la riforma della giustizia penale è «assolutamente» pronta e che verrà presentata in Parlamento alla ripresa dei lavori dopo la pausa natalizia perchè ora le Camere hanno "già tutti i tempi occupati".

Quanto alla disponibilità della maggioranza a dialogare con l'opposizione Berlusconi osserva: "Il Parlamento è la sede per il confronto ci sono le commissioni in cui si può discutere e se dall'opposizione arrivasse qualche suggerimento utile... non credo che ci sia mai stato un'occasione da parte nostra in cui non sia stato accettato".

Berlusconi tuttavia ripropone il suo scetticismo circa la possibilità di collaborazione tra gli schieramenti. E commentando la proposta del leader del Pd Walter Veltroni per lavorare alla riforma dei partiti il presidente del Consiglio osserva: "Non credo che si possa fare niente insieme fin quando questi signori si comportano come si sono comportati e continuano a comportarsi: andate a sentirvi le altre dichiarazioni di oggi di Veltroni".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here