Giustizia. Mastella: Di Pietro non è il guardasigilli

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Giustizia. Mastella: Di Pietro non è il guardasigilli

04 Luglio 2007

Continua la polemica a distanza tra Clemente Mastella e Antonio Di Pietro.”Il compromesso raggiunto nella Commissione giustizia del Senato è un compromesso di grande equilibrio, anche con punte di contrasto. Non so cosa mi ha scritto Di Pietro ma per quanto mi riguarda sono attestato sulla linea della Commissione altrimenti mi sembrerebbe che il ministro della giustizia sia Di Pietro e non io e non mi pare sia cosi'”. Dichiara Clemente Mastella.

“Se vogliono farlo guardasigilli facciano pure. Non voglio restare a tutti i costi nel posto che occupo”, aggiunge Mastella, secondo il quale cambiare il testo uscito dalla commissione significherebbe in pratica “sfiduciare la maggioranza della commissione, maggioranza che appoggia il governo e sputtanarmi per quanto mi riguarda”.