Governo. Berlusconi: “Da irresponsabili andare alle elezioni in momento di crisi”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo. Berlusconi: “Da irresponsabili andare alle elezioni in momento di crisi”

25 Novembre 2010

"Chi ha creato questa condizione deve sapere che, in un momento di crisi economica e monetaria internazionale, è da irresponsabili andare alle elezioni". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al tavolo sul Sud con le parti sociali, secondo quanto riferito da diversi partecipanti alla riunione.

"Avevamo un governo ed una maggioranza solida – ha aggiunto il premier – Speriamo ci siano le condizioni per portare avanti il programma. Io sono ottimista anche in questo momento".

Ma non è tutto: "Continuiamo a lavorare sui 5 punti sui quali abbbiamo ottenuto la fiducia del Paese. Domani ci sarà il varo del Sud e martedì ci sarà l’approvazione della riforma della giustizia" ha detto il premier al termine del vertice con le parti sociali.