Governo. Bonaiuti replica a Brunetta: “Linea di Tremonti ispirata dal premier”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo. Bonaiuti replica a Brunetta: “Linea di Tremonti ispirata dal premier”

22 Novembre 2009

"La linea di politica economica fondata sul criterio della disciplina di bilancio e seguita dal ministro dell’Economia Giulio Tremonti è ispirata dal presidente del Consiglio e condivisa dall’intero governo". È quanto afferma il sottosegretario Paolo Bonaiuti, portavoce del premier, dopo le critiche sollevate dal ministro Renato Brunetta nei confronti del ministro dell’Economia in una intervista.

Bonaiuti ha anche smentito "l’asserita minaccia del presidente del Consiglio al ministro della Giustizia Alfano". "Altrettanto inverosimile è che il presidente del Consiglio abbia mai pensato e mai chiesto al ministro della Giustizia Alfano di fare un decreto avente ad oggetto il processo breve. È nota infine a tutti la stima e la considerazione del presidente nei confronti del ministro Alfano", spiega il sottosegretario.