Governo. Bossi: “Preferirei andare alle elezioni”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo. Bossi: “Preferirei andare alle elezioni”

18 Novembre 2010

"Berlusconi andrà avanti", perché "penso" che il 14 dicembre otterrà la fiducia dalle Camere, ma "io preferirei andare alle elezioni". Così Umberto Bossi, conversando con i giornalisti a Montecitorio, risponde a chi gli chiede quale sarà, secondo lui, il  futuro del governo.

Sulla possibilità che il premier ottenga o meno la fiducia dice "Non lo so, penso di sì". Ma, aggiunge Bossi: "io preferire andare alle elezioni. Con il voto ci pensa il popolo a raddrizzare il governo".