Governo. I finiani minacciano la sfiducia

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo. I finiani minacciano la sfiducia

23 Novembre 2010

"È evidente che non ci sono le condizioni per cui noi possiamo votare in questo momento la fiducia al Governo Berlusconi". Lo ha detto a Omnibus, su La7, il capogruppo di Fli alla Camera Italo Bocchino.

"Alla fine sono convinto che Berlusconi sceglierà la via più saggia che è quella delle dimissioni per evitare di essere sfiduciato – ha aggiunto – non c’è dubbio che il passaggio parlamentare non può non essere legato a un elemento di discontinuità".

Riferendosi alle parole di ieri del leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini, che aveva sottolineato che i centristi non voteranno la fiducia al governo, Bocchino ha commentato: "Casini fa parte dell’opposizione, noi abbiamo altre responsabilità".