Governo. La Russa: “Avanti anche con un solo voto di maggioranza”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo. La Russa: “Avanti anche con un solo voto di maggioranza”

16 Novembre 2010

Se il governo avrà i voti per proseguire "andremo avanti, anche con una maggioranza risicata perché sarà una maggioranza compatta e coesa". Lo assicura il ministro della Difesa e coordinatore del Pdl Ignazio La Russa, al termine della conferenza stampa alla Camera con cui il deputato Giuseppe Angeli ha annunciato il suo ritorno al Pdl, dopo averlo lasciato in luglio per seguire Gianfranco Fini nel Fli.

Il governo guidato da Romano Prodi, spiega La Russa, "cadde nel 2008 perché non ebbe una maggioranza compatta, cadde sulle sue contraddizioni. Ora, con l’uscita di Fli, abbiamo un governo compatto e andremo avanti anche con un solo voto di maggioranza".