Governo. Monti: “Rammaricato per le polemiche”
30 Marzo 2012
di Redazione
In una lettera al Corriere della Sera, il presidente del Consiglio Mario Monti si dice "rammaricato" per le polemiche suscitate dalle sue parole a Tokyo sullo scarso consenso nei confronti dei partiti, "considerazioni che avevano l’obiettivo opposto a quello che, fuori dal contesto, è stato loro attribuito".
Nella lettera il premier ha anche evidenziato "la maturità degli italiani", sottolineando tra le altre cose il "senso di responsabilità dimostrato dai partiti durante questi mesi".
