Grillo attacca Renzi: “Firenze è strangolata dai debiti”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Grillo attacca Renzi: “Firenze è strangolata dai debiti”

04 Novembre 2012

"Il fantasma di un ex sindaco si aggira in una Firenze strangolata dai debiti: è Matteo Renzi. Da quando Renzi è in campagna elettorale per le primarie non si è mai presentato in Consiglio Comunale". Si tratta del durissimo attacco di Beppe Grillo, sulle pagine del suo blog, nei confronti del sindaco di Firenze nonché candidato alle primarie del centrosinistra. E ancora: "Forse il motivo per cui Renzi non si fa più vedere sono i debiti verso i fornitori che hanno eseguito lavori per il Comune, debiti pari a 98 milioni di euro". 

Replica immediata di Renzi, su Twitter: "Per dire che Firenze affoga nei debiti, bisogna non capire nulla di nuoto oppure non capire nulla di economia. Beppe Grillo nuota bene".