Hamas: “molto presto Roma sarà conquistata”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Hamas: “molto presto Roma sarà conquistata”

15 Aprile 2008

Il chierico di Hamas, Yunis al-Astal ha predicato la conquista militare delle maggiori capitali europee, compresa Roma, le due americhe e l’Europa dell’est, durante un sermone tenuto  venerdì scorso e tradotto dal MEMRI.

“Molto presto – con il volere di Allah, Roma sarà conquistata proprio come lo fu Costantinopoli,  e così come predetto dal nostro profeta Maometto”, queste l e parole utilizzate dal Yunis al-Astal. “Oggi Roma è la capitale dei cattolici –ha aggiunto il chierico musulmano – o la capitale dei crociati, che ha dichiarato la sua ostilità all’Islam ed ha introdotto i fratelli delle scimmie e dei porci in Palestina per fare in modo di impedire il risveglio dell’Islam. Questa capitale dei cristiani sarà l’avamposto delle conquiste islamiche che poi si espanderanno in Europa nella sua interezza.

Al-Astal si dice poi convinto che a quel punto l’Islam sarà in grado di espandersi anche nelle due americhe e nell’Europa dell’Est.