Home News I Bin Laden vogliono il Newcastle: sul piatto 360 milioni di euro

I Bin Laden vogliono il Newcastle: sul piatto 360 milioni di euro

0
18

Secondo il tabloid “The Sun” i Bin Laden, proprietari di una delle principali imprese edili dell'Arabia Saudita, hanno pronta un'offerta di oltre 360 milioni di euro per acquistare la squadra calcistica del Newcastle.

L'investimento dei Bin Laden non si limiterebbe però alla squadra di calcio, ma verrebbe esteso ad alcuni terreni nei pressi del St James' Park, dove intendono costruire nuovi spazi commerciali.

Anche se ieri un portavoce del club ha definito le voci assolutamente prive di fondamento, indiscrezioni vogliono che Mike Ashley, presidente del Newcastle da poco più di un anno, sarebbe tentato dall’offerta.

I tifosi del Newcastle sono indignati dalla prospettiva che il club possa essere ceduto alla famiglia di Osama Bin Laden: "E'semplicemente disgustoso, un gioco di cattivo gusto le parole di Frank Gilmour, dell'Independent Newcastle United Supporters' Association -. Ora dipende tutto dal presidente. È veramente disposto a vendere il club alla famiglia di un terrorista?"

 

Ma le cose non starebbero proprio così: la famiglia Bin Laden ha preso pubblicamente le distanze dal congiunto terrorista Osama  da molto tempo prima che il leader di Al Qaeda rivendicasse l'attentato alle Torri Gemelle del 2001.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here