Il Pd che si sveglia? Pura utopia
23 Febbraio 2010
Non sono mai stato con una prostituta” Dice Mauro Della Giovampaoloa alla Stampa (23 febbraio) Questa strana inchiesta sulla “cricca” in cui invece che la “pistola” per incastrare i colpevoli si cerca “il pisello fumante”.
“Marchionne e Montezemolo se la sguazzano” Dice Giorgio Cremaschi su Liberazione (23 febbraio) Marchionne con quelle sue tenutine da Bertoloso ce lo vediamo a sguazzarsela, ma un signore così a modino come Montezemolo… A sguazzarsela? Che gli si scompiglia tutto il ciuffetto?
“Svegliamoci, Pd” Dice Pier Luigi Bersani al Manifesto (23 febbraio) Ma non si potrebbe puntare su un obiettivo intermedio: alziamo un braccino, apriamo un occhietto, muoviamo una palpebrina? Si deve proprio puntare subito sul massimo, sullo svegliarsi, così, tutto di un botto.
“Molte delle punizioni cadute a pioggia sull’Inter sono soltanto inevitabili, ma per l’ampiezza, la forza e l’eccessiva puntualità, hanno l’aspetto di un regolamento di conti” Dice Mario Sconcerti sul Corriere della Sera (23 febbraio) Dalle parti di via Solferino l’unica magistratura troppo forte, troppo ampia ed eccessivamente puntuale che si osa denunciare, è quella sportiva.