Immigrazione. A Lampedusa 4.800 migranti, 1500 sbarchi nelle ultime 24 ore

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Immigrazione. A Lampedusa 4.800 migranti, 1500 sbarchi nelle ultime 24 ore

21 Marzo 2011

Sono 4.789 gli immigrati presenti attualmente a Lampedusa, a fronte di circa 5.000 abitanti. Gli sbarchi,senza sosta da giorni, sono proseguiti anche durante la notte:nelle ultime 24 ore sono 1.470 gli immigrati arrivati,con 13 diverse imbarcazioni.

Intanto poco prima delle 5 sono giunte nel porto di Catania le due imbarcazioni con un centinaio di libici a bordo intercettate dalla guardia di finanza. I clandestini sono al PalaNitta per l’identificazione ed i controlli medici.