Immigrazione. Sbarco di clandestini sulle coste di latina

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Immigrazione. Sbarco di clandestini sulle coste di latina

04 Ottobre 2010

Sono sbarcati questa mattina presto sul Lido dei Pescatori, litorale della costa di Latina decine di immigrati clandestini. Un peschereccio di 15 metri, in legno con scritte in arabo, riferiscono all’ADNKRONOS fonti del Comando generale della Guardia Costiera, si è arenato sulla spiaggia ed è stato avvistato da un pescatore turistico che ha avvisato i Carabinieri.

Una decina di persone sono state fermate dai militari a terra e gli stessi calndestini hanno riferito che erano diverse decine a bordo del peschereccio.

I Carabinieri, la Guardia di Finanza e le motovedette della Guardia Costiera sono impegnati nelle ricerche in mare e a terra degli altri clandestini sbarcati ed un elicottero della finanza è pronto a intervenire per perlustrare un ampio tratto di mare davanti al litaorale di Latina.