Inchesta Bari. Patrizia D’Addario in Procura

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Inchesta Bari. Patrizia D’Addario in Procura

29 Luglio 2009

L’escort barese Patrizia D’Addario, che sostiene di aver trascorso una notte con il premier Silvio Berlusconi, ha depositato una denuncia negli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari.

La donna, fasciata in un abitino nero semitrasparente e grandi occhiali da sole, è salita al quarto piano del Palazzo di Giustizia di via Nazariantz nell’ufficio in cui si depositano gli atti di polizia giudiziaria, le denunce, le querele e gli esposti.

All’uscita non ha voluto fare dichiarazioni ai cronisti. Una legale che l’accompagnava si è limitata a salutare i giornalisti e a confermare che venerdì prossimo, 31 luglio, in una discoteca di Parigi, la D’Addario farà la sua prima uscita pubblica.