Incidente stradale. Investiti dopo scontro, 3 morti e 3 feriti

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Incidente stradale. Investiti dopo scontro, 3 morti e 3 feriti

14 Giugno 2009

Tre persone, due di 20 ed una di 44, sono morte ed altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla statale 106, a Rossano, nel cosentino. Secondo quanto si è appreso sino ad ora, i sei viaggiavano su sue auto che si sono scontrate. Gli occupanti sono scesi per vedere cosa era successo e sono stati investiti da una terza auto.

Le persone rimaste coinvolte viaggiavano a bordo di due auto, una Fiat Punto ed una Audi A5, che all’alba, si sono scontrate frontalmente sulla statale 106 in prossimità del ponte del Cino, a Rossano. Dopo l’impatto, i passeggeri sono scesi ma proprio in quel momento è sopraggiunta una Bmw che li ha travolti. Due persone sono morte sul colpo mentre la terza è deceduta in ospedale.

I tre feriti sono ricoverati negli ospedali della zona. Uno di loro è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per accertare le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità del conducente della Bmw.