Home News Incidenti. Auto si schianta contro autobus Atm, morte due ragazze

Incidenti. Auto si schianta contro autobus Atm, morte due ragazze

0
1

Due ragazze sono morte sabato mattina a Albairate (Milano) in un grave incidente avvenuto alle 8.30 e dovuto quasi sicuramente alla presenza di lastroni di ghiaccio sulle strade dovuti alla nevicata di venerdì.

Le giovani, le cui generalità non sono state ancora rese note, erano a bordo di una Fiat Panda diretta a Abbiategrasso, quando all’altezza del ponte sulla statale Vigevanese la loro auto si è scontrata frontalmente con un autobus della linea interurbana dell’Atm, che procedeva in direzione di Milano.

Lo schianto è stato violentissimo e la Panda, dopo una carambola, ha preso fuoco parzialmente. Per le ragazze è stato impossibile uscire dall’abitacolo e all’arrivo dei soccorsi i medici ne hanno constatato il decesso. Nell’urto anche l’autista dell’autobus, un cinquantenne, è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale di Abbiategrasso in codice verde.

Al momento il traffico è ancora bloccato. Sul posto le ambulanze e un’automedica del 118 di Milano e di Pavia, oltre al personale dell’Anas e le pattuglie del nucleo radiomobile dei carabinieri di Abbiategrasso.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here