Incidenti stradali. Due morti a Locri: il conducente era ubriaco, arrestato

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Incidenti stradali. Due morti a Locri: il conducente era ubriaco, arrestato

01 Ottobre 2009

Due ragazzi di 17 anni sono morti in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Locri. Antonio Strangio, di 48 anni, che guidava un Porche Cayenne li ha investiti mentre viaggiavano a bordo di uno scooter. Alessandro Femia e Giuseppe Pellegrino portavano il casco ma l’impatto è stato violentissimo.

Uno è morto sul colpo, invece l’amico, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Locri, e poi è deceduto durante la notte.

Nel frattempo i carabinieri della Compagnia di Locri hanno sottoposto il conducente del Suv al test alcolemico e ancora a distanza di tre ore dall’incidente è risultato avere in corpo un tasso di alcol di quasi tre volte superiore al livello consentito. Per questo motivo è stato arrestato su disposizione della Procura di Locri con l’accusa di duplice omicidio colposo pluriaggravato.