Incidenti stradali. Frontale a Imola, muore bimbo di 3 anni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Incidenti stradali. Frontale a Imola, muore bimbo di 3 anni

12 Dicembre 2010

Un bambino di tre anni, che viaggiava in auto con i genitori, è morto in seguito a uno scontro frontale con un’altra vettura avvenuto attorno a mezzanotte a Zello di Imola, sulla via Emilia. Cinque i feriti, nessuno soccorso in condizioni particolarmente gravi dai sanitari del 118, trasportati all’ospedale di Imola.

Il piccolo, che risiedeva nella zona, era a bordo di una Lancia Y che – secondo la prima ricostruzione della polizia stradale, che ha eseguito i rilievi – al km.74+200 della via Emilia, mentre viaggiava in direzione di Faenza, in un tratto rettilineo ha invaso la carreggiata opposta, scontrandosi frontalmente con una Mercedes classe C.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento; il fondo stradale era asciutto e la visibilità era buona.