Incontro tra Lega e Berlusconi: “Avanti coi 5 punti programmatici”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Incontro tra Lega e Berlusconi: “Avanti coi 5 punti programmatici”

02 Novembre 2010

"L’incontro di oggi tra la Lega Nord e Berlusconi è andato bene. Si è deciso di andare avanti con l’azione di governo per realizzare i 5 punti delle riforme presentati in Parlamento". Lo dichiarano, in una nota congiunta, i capigruppo della Lega Nord al Senato e alla Camera Federico Bricolo e Marco Reguzzoni.

Nel frattempo i parlamentari di Fli si sono dati una manciata di giorni di tempo per decidere cosa fare. Staccare la spina al governo, rinnovare il patto di legislatura o l’appoggio esterno: queste sono le ipotesi sul tavolo dei finiani, Gianfranco Fini darà indicazioni in merito al meeting di Futuro e Libertà nel fine settimana a Perugia.

In mezzo ci sarà la Direzione del Pdl di giovedì che, nelle dichiarazione ufficiali dei finiani, viene indicata come lo spartiacque per vedere come e se andare avanti nella legislatura.