Incredibile: Brunetta che insegna agli impiegati ad essere gentili!

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Incredibile: Brunetta che insegna agli impiegati ad essere gentili!

30 Novembre 2009

 

“Impiegati gentili per legge” Dice Renato Brunetta alla Repubblica (30 novembre) Invece, con un lodo apposito, i ministri possano mandare alla malora chiunque?

“Siamo costretti a stare sempre insieme con forcaioli, violenti, reazionari, comici diventati messia, gente che starà bene solo quando vedrà tutti in galera, altri che fanno una satira di serie C e altri ancora che mandano mail a tutto il mondo con barzellette su Berlusconi o sull’altezza di Brunetta” Dice Francesco Piccolo sull’Unità (30 novembre) Ecco un’attenta analisi delle varie correnti del centrosinistra

“Non ho riferito subito di queste cose riguardanti Berlusconi perché intendevo prima di tutto che venisse riconosciuta la mia attendibilità” Dice Gaspare Spatuzza alla Stampa (30 novembre) Cioè finché parlava di Mancino e Violante, non era attendibile? 

“Credo che in un altro paese un premier nelle condizioni di Berlusconi non solo non lo avrebbero mai fatto candidare ma sarebbe già in galera” Dice Luigi de Magistris alla Repubblica (30 novembre) Negli “altri” paesi che piacciono a de Magistris i potenti non solo indossano una toga nera come piaceva tanto all’ex pm ma anche un bel turbante dello stesso colore