India. Terroristi arrivati su barche, forse erano pachistani

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

India. Terroristi arrivati su barche, forse erano pachistani

27 Novembre 2008

La marina indiana ha intercettato la nave mercantile "NV Alpha" su cui sarebbero sbarcati a Mumbai i terroristi che hanno assaltato la città. Secondo fonti della marina citate dall’agenzia di stampa Ians, un gruppo di 10-12 terroristi sarebbe arrivato al largo della città a bordo di questa imbarcazione, per poi disperdersi a bordo di gommoni.

Il Times of India, citando fonti autorevoli e spiegando che tali informazioni sono state ottenute dai terroristi catturati, ha confermato che fra i terroristi responsabili degli attacchi di Mumbai vi sono dei cittadini pachistani .

Secondo altre notizie giunte al Times of India, la polizia ha sequestrato quattro barche che sarebbero state usate dai terroristi per raggiungere la costa nella zona di Colaba, nella punta estrema della penisola di Mumbai.