Home News Innse. Sciancati (Fiom): “A breve forse bozza accordo”

Innse. Sciancati (Fiom): “A breve forse bozza accordo”

0
2

I sindacati sono stati convocati in prefettura per valutare gli aspetti sindacali relativi alla trattativa per la cessione dell'Innse.

Nel palazzo del governo di Corso Monforte è entrata la segretaria milanese della Fiom, Maria Sciancati, che ha detto di aver "ricevuto una telefonata dal prefetto in cui ci invitavano ad avvicinarci perché forse a breve saremo in grado di avere una bozza dell'accordo e di capire che cosa è stato fatto finora. A noi ovviamente spetta valutare le questioni relative ai lavoratori, all'attività, e alla ripresa della produzione".

La sindacalista ha poi dichiarato che "quando avrò in mano il documento lo farò conoscere immediatamente" riferendosi ai 4 operai che da oltre una settimana protestano in cima un carro-ponte all'interno dell'azienda. La Sciancati ha inoltre aggiunto che "i lavoratori sulla gru sanno che sono arrivata qui vedremo se il protocollo è una base per chiudere, dipenderà dai termini. C'e' il problema di fare in fretta per farli scendere dal luogo infame dove sono ormai da troppo tempo".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here