Home News Iran. Ahmadinejad: “Esistono differenze d’opinione interne”

Iran. Ahmadinejad: “Esistono differenze d’opinione interne”

1
1

Il presidente iraniano, Mahmud Ahmadinejad, ha ammesso oggi che in Iran vi sono "differenze d'opinione", anche se ha affermato che il popolo iraniano resisterà al nemico "come un sol corpo".

Dopo le contestate presidenziali dello scorso anno che lo videro rieletto, Ahmadinejad, come gli altri dirigenti di Teheran, addebitò ad un complotto di potenze straniere le proteste che seguirono, con le più grandi manifestazioni di piazza nella storia della Repubblica islamica.

Ma con le parole pronunciate oggi, durante un discorso trasmesso in diretta dalla televisione di Stato, il presidente è sembrato accettare l'esistenza di un'opposizione interna. "La nazione iraniana - ha detto Ahmadinejad inaugurando un progetto industriale nella città di Qazvin - è come una famiglia. È naturale che tra padre, madre, figlio e figlia ci possano essere differenze d'opinione".

Tuttavia, ha aggiunto il presidente rivolgendosi agli Usa e alle altre potenze occidentali, "questa nazione si alzerà e resisterà a voi come un sol corpo".

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad
    Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad lo dovra’ specificare di spesso considerati futuri e probabili industriali nelle industrie di Iran motivato al fatto che quelli Iraniani proveniente da India cioe’ India in Iran non e’ portato a vivere in Iran altro che sopra il patibolo alla propria richiesta per dare la speranza ai futuri fratelli.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here