Israele, Quagliariello (FI): “Meir stia tranquillo, il centrodestra vincerà”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Israele, Quagliariello (FI): “Meir stia tranquillo, il centrodestra vincerà”

12 Marzo 2008

“Il metodo dell’appeasement nella storia ha provocato soltanto tragedie”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Gaetano Quagliariello.

“D’Alema, ignorandolo – prosegue Quagliariello -, ha esposto il nostro Paese alla reprimenda di una nazione amica come Israele, che quotidianamente e da anni paga il prezzo del terrore con morti e con l’insicurezza costante dei suoi cittadini. Ma l’ambasciatore Meir – conclude il senatore azzurro – può stare tranquillo: la lotta contro il terrorismo internazionale, sia esso praticato da Stati o da organizzazioni transnazionali, ha da sempre ispirato la politica estera del centrodestra, e presto tornerà ad essere una delle irrinunciabili linee guida della condotta internazionale dell’Italia”.