Latorre: “Leadership di Bersani, ma parole più chiare”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Latorre: “Leadership di Bersani, ma parole più chiare”

14 Aprile 2010

La leadership di Pierluigi Bersani "non è affatto in discussione. Anzi". Il vicepresidente dei senatori del Pd Nicola Latorre, in un intervento a Canale 5 questa mattina, non ha avuto dubbi. "Credo che questo risultato elettorale confermi alcune intuizioni che erano al centro della piattaforma congressuale di Bersani, il quale subito dopo la sua elezione naturalmente ha dovuto confrontarsi con la formazione delle liste e la costruzione delle alleanze per le regionali", ha detto Latorre.

Il senatore vicino a D’Alema ha rimarcato che "il Pd non viene percepito ancora come una credibile alternativa di governo, anche perché su alcune questioni cruciali che riguardano il destino del Paese, forse bisogna dire parole un po’ più chiare e nette".